
- Questo evento è passato.
Associazione MisureComposte «Sei la mia città» LE PIÙ BELLE COLONNE SONORE
30/09/2022

Associazione MisureComposte
LE PIÙ BELLE COLONNE SONORE
Nell’ambito della rassegna
«Sei la mia città»
promossa dal Comune di Corato
venerdì 30 settembre, ore 20
Chiostro del Comune di Corato
L’associazione Misurecomposte di Bari propone a Corato, nell’ambito della rassegna «Sei la mia città» promossa dall’amministrazione comunale, il concerto a ingresso libero «Le più belle colonne sonore», appuntamento in programma venerdì 30 settembre (ore 20) nel chiostro del Comune (in caso di pioggia, nella chiesa di San Domenico).
Daniele Miatto
Flavio Maddonni
Ripalta Bufo
Un quintetto da camera formato dal soprano Ripalta Bufo, dal flautista Bartolo Piccolo, dal violinista Flavio Maddonni, dal violoncellista Daniele Miatto e dal pianista Carmine Colangeli eseguirà brani di Morricone, Cipriani, Trovajoli, Piovani, Ortolani e Legrand, autori che hanno segnato la storia del cinema con le loro straordinarie musiche per il grande schermo. Tutti gli arrangiamenti delle musiche in programma sono stati curati da Carmine Colangeli.
Dettagli
- Data:
- 30/09/2022
- Tag Evento:
- Associazione MisureComposte LE PIÙ BELLE COLONNE SONORE Nell’ambito della rassegna «Sei la mia città» promossa dal Comune di Corato venerdì 30 settembre, Bartolo Piccolo, Carmine Colangeli, dal flautista Bartolo Piccolo, dal violinista Flavio Maddonni, Daniele Miatto, Flavio Maddonni, nell’ambito della rassegna «Sei la mia città» promossa dall’amministrazione comunale, ore 20 Chiostro del Comune di Corato L’associazione Misurecomposte di Bari propone a Corato, Ripalta Bufo
Luogo
- Chiostro del Comune di Corato
-
Piazza Marconi, 12
Corato, 70033 Italia + Google Maps - Telefono:
- 080 959 2111