Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Bari – Suoni Oltre Confine al Sablè Bistrot

3 Luglio 2026-21:30-25 Agosto 2026-23:00

Parte la rassegna musicale

“Suoni Oltre Confine”

con tre date al

Sablè Bistrot

 B21 Hotel 

Bari.

3  luglio, h. 21:30

Silvia Anglani Duo

con

“Rotte Sonore”

Silvia Anglani, voce

e Pietro Vincenti, piano.

24 luglio, h. 21:30

“Does Orillas”

Michelle Peres, voce,

Antonio Simone, piano & keyboards

e Marcello Spallucci. batteria e percussioni.

25 agosto, h. 21:30

Buena Vista Social Band

“El Alma De Cuba”

Raymond Vargas Reyna, piano e fiati,

Thay, voce

e Juan Miguel, percussioni.

Il filo conduttore che lega le tre formazioni è quello di attraversare con la musica i confini del mondo regalando al pubblico sonorità dei vari continenti, Europa Americhe e Asia, in un viaggio musicale piacevole ed eterno.

Nel primo appuntamento, il  Silvia Anglani Duo, con “Rotte Sonore” propone  “un concerto concepito come una mappa notturna per perdersi e ritrovarsi”.

Un dialogo intimo e potente tra i due musicisti. Il pianoforte si espande attraverso l’uso di tastiere ed elettronica, creando una vera e propria tavolozza di colori sonori che avvolge e ridisegna i confini di ogni brano.

“Un viaggio che attraversa le anime di artisti immensi e distanti: dal Blues viscerale di Bessie Smith fino alle ipnosi desertiche di Hindi Zahara.

Un percorso capace di guidare l’ascoltatore tra il fumo dei club storici all’eleganza del Mediterraneo e le pulsazioni sonore del Sud America, eseguite dal vivo come tappe di una rotta personale ed inedita”. (Silvia Anglani).

Direzione Artistica a cura di

Antonio Pisani

Info & Prenotazioni: 370 1245456

Open 20:30

Dettagli

Luogo