Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bari – Il weekend di Halloween e Ognissanti si tinge di magia

31 Ottobre 2026-18:00-2 Novembre 2026-18:00

Il weekend di Halloween e Ognissanti si tinge di magia e divertimento al Teatro Casa di Pulcinella con l’ultimo, atteso appuntamento del Nic Festival.

Sabato 31 ottobre

e domenica 1° novembre, h. 18:00

 “La strega Teodora e Draghetto”

uno spettacolo di pupazzi pensato

per regalare a bambini e famiglie un’esperienza teatrale

coinvolgente, festosa e ricca di risate.

Per l’occasione, il teatro invita tutti i giovani spettatori a partecipare mascherati: streghette, fantasmini, mostricciattoli e supereroi sono attesi in sala per celebrare insieme questo fine settimana di festa in un’atmosfera colorata e accogliente.

Con questo doppio appuntamento si chiuderà ufficialmente il sipario sulla rassegna del Nic Festival, ma non sulla magia del palcoscenico: la stagione teatrale della Casa di Pulcinella proseguirà infatti fino al mese di aprile con un ricco cartellone di spettacoli di figura, adattamenti delle fiabe più celebri, teatro d’ombre e narrazioni immersive.

LA STREGA TEODORA E DRAGHETTO

Spettacolo di pupazzi

Con:

Anna Chiara Castellano Visaggi

e Valentina Vecchio

Liberamente ispirato al racconto di:

Nicoletta Costa

Adattamento e Regia:

Paolo Comentale

Ideazione pupazzi e oggetti di scena:

Nicoletta Costa

Realizzazione pupazzi:

Manuela Trimboli

e Angela Fracchiolla

(formatesi alla Scuola per Giovani Burattinai del Granteatrino)

Infotel. 080.534 4660

Dettagli

Luogo