martedì, 26 Ottobre, 2021 10:49:07 PM

Editoriale.

 

F.I.T.P. Federazione Italiana Tradizioni Popolari: riunione dei comitati provinciali 22/06/2021

Comunicato stampa a cura del Presidente Provinciale Nuoro-Ogliastra, Andrea Nonne. Previsto in data 22 giugno per le h. 21,00, un incontro on line della F.I.T.P. Federazione Italiana Tradizioni Popolari, per una riunione dei comitati provinciali in occasioni della tanto attesa ripresa delle attività culturali del territorio nazionale. L’incontro, si avvarrà …

Leggi tutto

DANCE ON AIR di RKO_LA RADIO e Domenico Iannone

RKO_LA RADIO e Domenico Iannone https://www.altradanza.com/https://www.altradanza.com/ https://rkonair.com/ DANCE ON AIR Mercoledì 9 giugno, ore 19.00 In onda la 28° puntata della seconda stagione. 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙖 𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙄𝙖𝙣𝙣𝙤𝙣𝙚 OSPITI DELLA PUNTATA: Antonello Sangirardi Danzatore per la compagnia giovanile del “Ballet Preljocaj” e della “Rambert2”, è attualmente parte della compagnia principale “Rambert”, Londra, …

Leggi tutto

CompagniAurea: “Hänsel e Gretel” 18 giugno 2021

a cura di Franesco Sinigaglia. L’associazione di promozione sociale CompagniAurea di Francesco Sinigaglia, dopo essere stata nominata quale componente della Consulta per le Politiche culturali del Comune di Bisceglie, ha annunciato il proprio ritorno sulle scene teatrali con la rappresentazione “Hänsel e Gretel”, una fiaba dei fratelli Grimm, venerdì 18 …

Leggi tutto

“Contatto”: la musica di Carrara e la danza di Strisciulli

a cura di Luca Bramanti. Django Concerti e FABS Projects uniscono le forze per realizzare il progetto digitale “Contatto” che sarà trasmesso in streaming gratuito sulla pagina http://facebook.com/djangoconcerti.it/, dal 9 all’11 giugno alle ore 19:00. “Contatto” è un concept che unisce, una visione che vuole mettere in contatto le arti, …

Leggi tutto

Giovanni Ferruccio Labella, Bari e i suoi usignoli… 3^ parte

di Giovanni Ferruccio Labella. Al 1878 risale invece il debutto in Alfonso nella Favorita di Gaetano Donizetti al Teatro Civico di Fossano del baritono Barese Federico Salvati. Dopo aver conseguito lodevolmente lo studio presso il locale conservatorio, intraprende un’intensa carriera lirica. Nell’aprile del 1879 è a Bologna, dove debutta nella …

Leggi tutto
Vai alla barra degli strumenti