Bari – Speciale Halloween – Casa di Pulcinella
1 Novembre 2024-18:00-3 Novembre 2024-19:00
Speciale Halloween
alla Casa di Pulcinella
In scena un pomeriggio di disgustose pozioni e incredibili magie. Chi avrà la meglio? La golosa e poco in salute Strega Lucrezia o il simpatico e ginnico Stregone Bart?
Grazie al canto, un’inaspettata complicità familiare si desterà tra Stregone Bartolomeo e Strega Lucrezia.
Daranno ritmo e divertimento allo spettacolo gag comiche e piccole magie della storica compagnia calabrese TeatroP.
1–2–3 novembre ore 18.00
Teatro Casa di Pulcinella
UNA MERENDA DA PAURA
TeatroP
teatro d’attore, piccole magie
Età consigliata: dai 4 anni
Ci si diverte parlando di alimentazione con «Una merenda da paura», lo spettacolo prodotto dalla storica compagnia calabrese Teatrop.
Una favola divertente sulla qualità della vita con la quale i protagonisti di Teatrop, compagnia fondata circa mezzo secolo fa da Piero Bonaccurso, si propongono di esortare il pubblico a mangiar sano, per un benessere non solo fisico ma anche psicologico.
Nello spettacolo si racconta la storia degli abitanti di Puzzo Stregato, amanti di cibi stregoneschi, glassati e ricchi di burro e zucchero.
Nella cucina della pasticceria di Strega Lucrezia e Stregone Bartolomeo, suo cugino, sono tante le sorprese per gli abitanti del fantastico villaggio.
Da un lato Bart, dopo il suo ultimo viaggio, ha scoperto l’importanza di un’alimentazione salutare che vuole far conoscere a tutti gli abitanti di Puzzo Stregato.
Dall’altro Lucrezia, golosissima e insofferente, ha fretta di completare l’ordine che risolverà tutti i loro problemi economici: entro mezzanotte dovranno infatti consegnare ad un’importante azienda un’enorme quantità di dolci zuccherati.
Lo scontro tra i due è inevitabile. E alla fine si vedrà chi avrà la meglio.