Rutigliano (Ba) – San Valentino a teatro in Puglia


In una data simbolica come San Valentino, il Teatro Metamorfosi di Rutigliano, sotto la direzione artistica della nota casting director Giusy Marrone, ospita i Casa Abis con “Ancora in due”.

Lo spettacolo, che andrà in scena il 14 febbraio alle h. 21:00, mette sotto i riflettori la vita di coppia senza filtri, con uno sguardo ironico, tenero e spietato allo stesso tempo.
Dall’istituzione del matrimonio alle dinamiche della convivenza, dai microtraumi della quotidianità alle aspettative esterne, dalle crisi ai compromessi, fino a quella forza misteriosa che spinge due persone a restare insieme.

È ciò che porta sul palco la nuova commedia di Stella Falchi e Gabriele Abis, coppia nella vita e nella carriera artistica, che torna sul palco dopo il successo del primo spettacolo.
In un’epoca in cui la coppia stabile sembra quasi un reperto archeologico, il noto duo di attori e content creator divenuto celebre grazie si social network, racconta la relazione duratura con uno stile inconfondibile: ritmo serrato, autoironia tagliente, aneddoti autentici e una generosa dose di veleno comico.

Ne nasce uno spettacolo profondamente umano, capace di far ridere molto, riflettere un po’ e lasciare il pubblico con una certezza condivisa: “Anche noi, in fondo, ci siamo ancora. E siamo ancora in due.”
Ancora in due è uno spettacolo che celebra l’amore reale, imperfetto e resistente. Il regalo ideale per San Valentino, da condividere ridendo, insieme.
Info. 347 6301851
Dettagli
- Data: 14 Febbraio 2026
- Tag Evento:Casa Abis, Gabriele Abis, Giusy Marrone, Stella Falchi, Teatro Metamorfosi
Luogo
- Teatro Metamorfosi
-
Via Porta Nuova, 40
Rutigliano, 70018 Italy + Google Maps - Numero di telefono 3476301851
- Visualizza il sito del Luogo
Arti Libere Web magazine di arte e spettacolo