Bisceglie – Si è conclusa con intensa partecipazione ed emozione la terza edizione del Gruppo di Lettura “La Leggerezza”, culminata sabato 16 maggio con la prima edizione di “Letture al buio”, un viaggio sensoriale condiviso che ha trasformato parole, silenzi, arte ed emozioni in un’esperienza viva e coinvolgente. L’evento, ospitato …
Leggi tutto
Arti Libere Web magazine di arte e spettacolo