mercoledì, 17 Agosto, 2022 3:37:05 PM

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

La Redazione.

Corso Accademico di I livello in Danza Contemporanea indirizzo performativo coreografico teatrale AFAM della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

La “Compagnia AltraDanza” diretta da Domenico Iannone, in seconda sessione d’esame, ospiterà la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano, che indirà un’audizione per l’ammissione al Corso di Danza Contemporanea con indirizzo performativo coreografico teatrale, in data 24/25 settembre 2022 presso il Teatro Kismet OperA di Bari.

La domanda d’iscrizione all’esame d’ammissione va compilata esclusivamente on line sul sito della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

Il termine per procedere alla compilazione della domanda di partecipazione alla seconda sessione d’esame decorre a partire da mercoledì 1° giugno 2022 e scade alla mezzanotte di giovedì 15 settembre 2022.

Nel periodo dal 1° al 21 agosto compreso, non sarà garantita l’assistenza alla compilazione della domanda, causa chiusura della Scuola. L’assistenza sarà nuovamente attiva a partire dal 23 agosto.

Alla domanda compilata vanno allegati [file in formato PDF – foto in formato JPG] i seguenti documenti:

  • Curriculum Vitae (1 copia)
  • Certificato di sana e robusta costituzione in corso di validità per l’anno 2022 (1 copia)
  • Una foto formato tessera (1 copia)
  • Documento contenente il link al video Vimeo o Youtube (comprensivo delle password utili) da inviare per la prova di danza solo se eseguita in remoto

La domanda d’iscrizione si intenderà altresì completa e valida a fronte del pagamento della quota d’iscrizione all’ammissione pari a 90€.

Le iscrizioni prive anche di uno solo dei documenti richiesti o del relativo versamento della quota d’iscrizione non potranno essere ricevute.

Gli uffici della Compagnia AltraDanza, restano a disposizione per eventuali domande e a richiesta, l’invio del bando per le procedure di ammissione.

Info. 339 8194347 / 338 8431292

 http://www.altradanza.com

 

About Arti Libere

Guarda anche

29 Aprile, Giornata Internazionale della Danza. Omaggio a: Ruth St. Denis 3^ parte

di Giulia Volturno. RUTH ST. DENIS, DAL RITO ALLA DANZA MODERNA Ruth St. Denis ha …

Lascia un commento