Ombretta Del Monte classificatasi seconda alla Business Art Faire di Parigi: “Una premiazione inaspettata, per la mia prima esposizione a Parigi nel Salone Internazionale d’arte Contemporanea, in un contesto così altamente qualificato a livello artistico.

Un secondo posto aggiudicatomi tra circa 200 opere provenienti da tutto il mondo, mi ha veramente lasciato tanta emozione. L’opera premiata è il mio omaggio a Jeanne Hebuterne, musa e compagna di Amedeo Modigliani.

Ombretta Del Monte con Annabelle Bayart direttrice della manifestazione e Georges Levy
Una donna bellissima e talentuosa con un amore immenso per Modì, tanto da sacrificare la sua vita per il grande genio italiano.
Voglio dedicare e condividere questo conseguimento con tutto il gruppo di Talento Italiano che ho voluto inserire in questo viaggio artistico: Paola Bisozzi, Roberto Molteni, Tony Morelli, Cinzia Gasparri, Maria Grazia Bartolini, Ilaria Pisciottani, Luisella Toti, Mirco Ciccola, Ambra Nazifi, Mina Di Salvo (DSG) Michela Velardita” Afferma Ombretta Del Monte.
La 17^ edizione di Business Art Faire ha avuto luogo dal 24 al 26 di ottobre presso Espace Nesle’ Paris Sain German- de pres.
Arti Libere Web magazine di arte e spettacolo
One comment
Pingback: Roma - Premiata Ombretta Del Monte