di Cristina Migliaccio.
Scarlett Johansson interpreta Zora Bennett in Jurassic World: La Rinascita, prossimo capitolo che inaugurerà una nuova trilogia.
Zora è una donna rude ma adorabile, un’agente di sicurezza che scorterà una squadra nella natura selvaggia alla ricerca di diversi campioni di DNA di dinosauri sperando di poter dare un contributo alla scienza.
La loro è una missione molto delicata che coinvolge creature misteriose e pericolose, ma la situazione precipita rapidamente, sfuggendo di mano.
Ai microfoni di Entertainment Weekly, Scarlett Johansson ha anticipato qualche dettaglio in più su Zora e su come il suo passato militare avrà un impatto sulle sue decisioni.
David Koepp, che ha lavorato alla sceneggiatura del primo Jurassic Park, è stato coinvolto ancora una volta in Jurassic World: La Rinascita e Scarlett Johansson non ha potuto fare a meno di tessere le sue lodi: “È una persona con cui tutti vogliono uscire. È una persona di buon cuore e un’amica leale. Naturalmente David le ha dato un sacco di entusiasmo con la sua straordinaria scrittura. Ho solo dato il mio contributo per darle vita”.
Oltre all’interprete di Vedova Nera nel MCU, il cast di Jurassic World: La Rinascita coinvolge anche Mahershala Ali nei panni di Duncan Kincaid, l’esploratore veterano con una conoscenza approfondita del territorio che guiderà l’equipaggio nella giusta direzione durante il viaggio.
Così come anche Jonathan Bailey di Bridgerton interpreterà il Dottor Henry Loomis, uno scienziato brillante che dovrà occuparsi della raccolta dei campioni di DNA.