mercoledì, 1 Febbraio, 2023 12:44:56 AM

Rossana Tursi e la MOXIBUSTIONE

a cura della redazione.

C’è un equilibrio interiore naturale spesso contaminato dal succedersi del nostro quotidiano vivere.

Non esiste un momento della vita, per fermarsi e riprendere se stessi quando le vicissitudini vissute, distraggono se stessi da se stessi.

Un sano egoismo aiuta a migliorarci.

La riflessione, il pensiero, lo scorrere dei frames della nostra vita, sono la storia di ognuno di noi. Diversi da altre storie. Diversi dalle altre vite. Ognuno è unico nell’infinito sistema della Vita. Tutti legati ognuno agli altri infinitamente piccoli nell’intero Creato.

C’è del mistico in tutto questo. Al di là della materia. Oltre la ragione. E’ l’istinto della Vita. L’istinto necessario perchè il solo respiro è consapevolezza che non è casuale il nostro essere. Che di più immensamente grande si percepisce proprio nella Sua assenza. 

E’ la Vita stessa.

Rossana Tursi pubblica un libro mirato all’equilibrio del sè. “MOXIBUSTIONE PER TUTTI, prendersi cura di sè con le “iniezioni di fuoco”, edito da HERMES EDIZIONI, è un libro il cui percorso è fatto di impronte indelebili che, attraversate, restano per sempre nel proprio sè.

L’autrice presenta e si presenta con pacata rivelazione, dimostrando l’indissolubile energia che lega il corpo e la mente e amico il fuoco, diventa il rimedio al disagio psico-fisico che invade l’esistenza.

Di seguito, un’intervista speciale curata da Patrizia Gesuita, propone ai lettori una lezione e una cura per il proprio benessere.

 

About Arti Libere

Guarda anche

Antonio Coppi, tradizione e cultura del territorio

Le redazione. Un’azienda vinicola non solo dedita alla cultura del vino ma anche alla valorizzazione …

Lascia un commento