giovedì, 8 Dicembre, 2022 5:07:00 PM

Vitruvians Performing Arts affascina Bitonto

Vitruvians Performing Arts affascina Bitonto.

Not(t)e di musica con Varietà e 100 anni di Musical.

Due gli spettacoli applauditissimi che la compagnia Vitruvians Performing Arts, compagnia di arti sceniche e dello spettacolo attiva dal 2010,  ha portato in scena dal vivo, lo scorso 27 maggio in Piazza Cattedrale a Bitonto, per l’edizione NOT(T)E DI MUSICA 2022, noto format artistico/musicale multi-evento, riproposto annualmente dall’amministrazione comunale di Bitonto.

Con divertimento di adulti e bambini Vitruvians performing arts, ha proposto il brioso “Varietà”, teatro di varietà con sequenze di skech comici, con regia, direzione artistica ed interpretazione di Luca Mastrolitti, insieme con Miriam Daniela Carrano, Ilaria Lavermicocca, Marco Vino.

Subito dopo Vitruvians Performing Arts specializzata in commedie musicali, ha portato in scena “100 anni di musical – Grease & Mamma mia”, con regia, coreografia e direzione artistica di Valentina Vitone. Estratti musical di un lavoro più ampio pensato per il teatro, con le più celebri commedie musicali che hanno segnato la storia del teatro e del cinema del XX secolo. Sui ritmi rock’n’roll della celebre colonna sonora di “Grease” e quelli pop dei più grandi successi degli Abba per “Mamma mia!”, hanno cantato, danzato e recitato i giovani e talentuosi artisti: Miriam Daniela Carrano, Claudia Cusumano, Ilaria Lavermicocca, Federica Spinosa, Martina Genchi, Alessia Sannicandro, Alessandra Vasalluccio, Valentina Vitone, Dario Gambacorta, Vincenzo ‘Vinz’ Granieri, Bruno ‘Stik’ Kuqi, Marco Vino. Il supporto tecnico è stato curato per la parte audio da Marco Cassano e Carlo Candelora, per foto e video da Stefano Gallo e Fabio Cassano. Presentazione della serata affidata alla voce di Barbara Cusumano.

Vitruvians Performing Arts, selezionata tramite bando dal Comune di Bitonto, tornerà ancora in scena a Bitonto nella seconda metà di giugno, per il prossimo appuntamento di NOT(T)E DI.

https://assvitruvians.wixsite.com

 

About Arti Libere

Guarda anche

Elio Corona. “Confusione mentale”, il romanzo thriller della terra di Sardegna

di Anna Landolfi. Se i confini delimitano uno spazio, Elio Corona lo identifica nella millenaria …

Lascia un commento