I Rhomanife hanno pubblicato la nuova versione, suonata live, di ”No All’Eroina” sulle piattaforme digitali e sui social.
Il brano ”No All’Eroina” è pieno di messaggi d’amore, un esortazione alla gioventù ad essere forte, per non cadere nella trappola che tende a far diventare deboli, senza fervore e vigore.
Alcuni, persino perdono la loro personalità ed i loro pregi. Il brano, molto emotivo, suggerisce un unica via di uscita spirituale contrapposta al disagio sociale ed alle oscurità del sistema.
Il brano “No All’Eroina” è stato sperimentato e usato da musicoterapeuti per le terapie di detossificazione e molti sono stati liberati dalla dipendenza.
Il ritmo ed il sound è quello solito conivolgente, particolare e facilmente riconoscibile della reggae band Rhomanife, che anche dal vivo è pronta con un nuovo spettacolo caratterizzato, come sempre, da gioia, amore e divertimento.
Pertanto, è in preparazione il tour 2025 in Italia ed all’estero, per i 40 anni di attività artistica, con il supporto dell’ufficio stampa.
Hanno partecipato magistralmente alla registrazione e si esibiranno dal vivo: Gianni Rhomanife (voce) e Pino Rhomanife (basso), Francesco Bartoli (batteria), Carlo Ragno (chitarra), Federico Ancona (tastiere), De Leo Filomena e Antonella Lacasella (cori), Gianni Loporcaro (audio master).