giovedì, 18 Aprile, 2024 9:03:47 AM

Bari – Talent Selection 2024 – 16 marzo a Bari al Teatro Kismet

l’Editoriale.

Anche quest’anno siamo arrivato al momento tanto atteso dai tanti iscritti e da chi ha deciso di supportare i progetti musicali che potrebbero vivere una grande esperienza, anzi cinque grandi esperienze. 

Il vincitore avrà la possibilità di suonare anche nel grande Sziget Festival di Budapest tra il 7 e 12 agosto, dove tra gli altri sono stati già annunciati nomi enormi come:  Fred Again, Martin Garrix, Sam Smith, Stormzy, Liberato, Four Tent, Fontaines D.C., Aurora, Richie Hawtin e tantissimi ancora che sono già nel cartellone e che si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Il Sziget Festival è famoso non solo per la musica ma anche per le decine di programmi che si svolgono durante tutti i giorni non stop sulle 60 venue presenti!

Se si vuole, per alloggiare, è presente una grandissima area molto ben attrezzata per campeggiare e il campeggio è incluso nel biglietto. In ogni caso siamo nella città di Budapest e altre soluzioni sono possibili.

Adriana, classe 1995, vivace attitudine alla vita, grande passione per la musica e l’arte in varie forme, pessima cuoca. Lavora nel mondo dello spettacolo da quando ha 18 anni, prima nella danza poi negli eventi e poi nella musica.

I Finalisti del Festival Pass – Talent Selection 2024

Ci vediamo per la finale il

16 marzo a Bari / Teatro Kismet

Tra oltre 850 iscritti includendo anche i candidati arrivati tramite Rockit Pro, abbiamo selezionato 6 finalisti che si esibiranno in finale e potranno ambire a salire sul palco di ben 5 festival prestigiosi in Italia e all’estero.

Il Festival Pass è supportato dal Sziget Festival e dai festival partner senza i quali non potremmo fornire questa interessante occasione rivolta agli artisti italiani.

Al secolo Leonardo Celsi, classe 2001, ATARDE mette in musica flash di vita, tra flussi di coscienza e narrazioni del suo quotidiano.

Partito da cover suonate in cameretta e dai primi inediti su SoundCloud, firma nel 2021 come autore per Universal Publishing e pubblica con Pezzi Dischi/ Island Universal il disco “Difetti di Forma”,

Il progetto vincitore avrà la possibilità di esibirsi al Sziget Festival (Budapest), AteneiKa (Cagliari), Chroma Festival (Bastia Umbra – PG), Colours Of Ostrava (Ostrava-CZ) e Primo Maggio Barese (Bari).

Danielle nasce a Pesaro. Cresce in Romagna dove si avvicina alla musica all’età di 11 anni.

Presto tornerà nella sua città natale, dove continua la sua esperienza musicale facendo da musicista per svariati progetti tra cui i Camillas, Auroro Borealo, Koko Moon, Tangerine Stoned, i Crema.

La finale si terrà a Bari presso il Teatro Kismet, il 16 Marzo 2024 (Partecipa all’evento). Le audizioni live di fronte alla giuria di esperti, si svolgeranno il pomeriggio e il vincitore potrà esibirsi in apertura dei live serali prima dei Materazi Future Club e gli Elephant Brain!

Emersi dalla vibrante scena musicale milanese, i MILANOSPORT stanno aprendo nuove strade con la loro miscela unica di punk, surf rock, synth-pop, elettronica sovietica, shoegaze e folk irlandese.

La formazione si è allargata quando Riccardo, che si era immerso nei suoni elettronici in Svezia, ha unito le forze con Samuel, aggiungendo linee pop ai sintetizzatori, e Matteo, un batterista rock esperto.

Il risultato è un arazzo musicale che intreccia sapientemente influenze diverse, creando un suono che sfida la facile categorizzazione.

Romana, di origini somale e yemenite. Nella sua musica si può percepire la spinta verso la luce, ma allo stesso tempo a conoscere il buio e il fumo che fanno parte della vita.

A ottobre 2021 entra nel roster di Leave Music e pubblica un 45 giri digitale dei brani “Volume Spento” e “Piove”.

All You Can Hate”, da Roma, è un progetto che esplora l’amore e l’odio come due facce della stessa medaglia, “con la consapevolezza che l’odio, gestito in modo sano, può essere una fonte di trasformazione, contrapponendolo alla tradizionale enfasi sull’amore”.

About Arti Libere

Guarda anche

Bari – Al Teatro Kismet, Adriana vince il Festival Pass

l’Editoriale. Il 16 marzo presso il Teatro Kismet i finalisti del Festival Pass Talent Selection …

Lascia un commento