martedì, 19 Marzo, 2024 12:00:28 PM

CANOSA di PUGLIA – “Pugliesi Nel Mondo” – XIII ed.

La città di Canosa di Puglia ospiterà la XIII Edizione del prestigioso Premio Internazionale

“Pugliesi Nel Mondo”

Sarà la Città di Canosa di Puglia ad ospitare il grande evento annuale a carattere internazionale.
La XIII Edizione si svolgerà nel Teatro Lembo, sabato 16 dicembre 2023.

L’evento, che viene sempre patrocinato da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali ed esteri è una iniziativa, unica nel suo genere. Sarà occasione per promuovere la Città con le sue bellezze e il territorio della Bat con le sue Aziende e loro prodotti.

All’evento parteciperanno illustri ospiti e nell’occasione saranno premiati 15 Eccellenze Pugliesi che si sono distinti e dato prestigio all’Italia, alla Puglia e/o ai Paesi ove vivono. Inoltre, si esibiranno Artisti pugliesi nati o avente origine.

In quel periodo, sarà anche possibile organizzare iniziative collaterali (artistiche, culturali, culinarie e sportive) coinvolgendo associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di diplomatici, mass media, autorità istituzionali e corregionali e non, provenienti anche da Paesi lontani, assicurerà una notevole visibilità nazionale e internazionale anche per i nostri partners che vorranno sostenere l’iniziativa,  sponsorizzandola.

Sul nostro sito web trovate il Regolamento per le candidature e il Bando per il Premio, Clicca QUI

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice possono essere inviate, insieme a un Cv. aggiornato anche via email, lo stesso per informazioni di qualsiasi genere a: info@puglianelmondo.com

Nell’occasione, desideriamo ringraziare tutte le Amministrazioni Comunali che si sono candidate e che si sono proposte per lo svolgimento dell’Edizione 2023 nella propria Città.

About Arti Libere

Guarda anche

Conversano – Presentazione cortometraggio “Tales of Conversano”

l’Editoriale. Il Festival Imaginaria è lieto di annunciare la presentazione del lavoro di residenza Tales …

Lascia un commento