domenica, 23 Marzo, 2025 6:24:08 AM

BARI – ARTI LIBERE- arte e informazione on line

Con due date importanti, quella del 29 marzo scorso e quella di ieri, 29 aprile 2023, l’informazione online specializzata alle arti della cultura e dello spettacolo, è ufficialmente realtà giornalistica.

Ad un mese dalla firma presso il Tribunale di Bari e con l’attribuzione dell’Ufficio Ruolo Generale di Volontaria Giurisdizione che ORDINAVA all’iscrizione nel Pubblico Registro della Stampa il magazine “Arti Libere”, ieri in tardo pomeriggio, l’ufficializzazione al pubblico invitato, della presentazione del web magazine con un brindisi alla neonata realtà giornalistica.

Il brindisi.

Giuseppe Gasparro, Gianni Pantaleo, Roberto Petruzzelli, Nico Salatino.

Nominato all’unanimità Direttore Responsabile, Gian Luigi Rotunno, il Presidente dell’Associazione Culturale Arti Libere, Gianni Pantaleo e il Vice Presidente, Giuseppe Gasparro, hanno ospitato nello storico Caffè degli Artisti di Bari, i componenti del Comintato Direttivo, i soci fondatori, i soci sostenitori e i lettori del magazine.

Elisabetta Lamanna, Gianni Pantaleo, Roberto Petruzzelli.

La necessità di una informazione critica e divultativa delle attività riguardanti le arti della musica, della prosa, del teatro e della letteratura, ha lo scopo di diffondere e sensibilizzare i giovani e il grande pubblico, al Teatro.

Marcella Taurino, Flora Marasciulo, Roberto Petruzzelli, Patrizia Gesuita, Gianni Pantaleo, Nico Salatino.

Tra gli ospiti, i soprani Flora Marasciulo e Lidia Tamburrino; il Presidente del Centro Studi delle Arti del Mediterraneo Mousikè, nonchè socio fondatore, Patrizia Gesuita; Il Presidente dell’Associazione “La Chirintana” nonchè ricercatrice di danze storiche, Marcella Taurino; i registi e attori, Nico Salatino e Roberto Petruzzelli.

L’auspicio di Patrizia Gesuita, che ha dato il benvenuto agli ospiti e ai colleghi, è stato di una lunga e proficua attività artistica e culturale per una informazione libera e mai faziosa.

La redazione.

 

 

About Arti Libere

Guarda anche

Bari – facciamo teatro, facciamo la differenza

𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐞𝐥𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞  Il teatro può essere uno strumento …

Lascia un commento